martedì 20 aprile 2010

Ennesima gara deludente per gli under 13

Nuova sconfitta per i nostri ragazzi apparsi particolarmente stanchi fisicamente e mentalmente non in grado di tenere testa ai modesti pari del Sancat.
Chi è stato presente tra noi genitori non si è affatto divertito se non a sentire le strigliate del coach che giustamente richiamava continuamente anche con frasi colorite i nostri “campioni” che incuranti continuavano la “loro”gara.
Insomma chi credeva tra noi genitori di avere delle giovani promesse del basket italiano forse si deve ricredere e porre come obbiettivo più modesti traguardi.
La prossima gara è prevista domenica 2 maggio alle ore 11.00 contro la terribile Impruneta.


Punteggio individuale


Viscusi 3,Pizzighelli 2, Giovannini 7 Perrotta 4 ,Saccaro Manetti 6 , Piras 10 , Cipriani 2 ,Del Secco 2 Giordano 2, Chiggio 9, Righini


All. Masi Simone


Punteggio finale 82\47


Parziali 22\14     13\11     27\15      20\7





6 commenti:

  1. ma cosa è successo alla nostra squadra?

    RispondiElimina
  2. IL SOGNO DEL QUARTO POSTO , DEL QUINTO POSTO ...E' SVANITO ! GUARDIAMO AL FUTURO, E' VERO DEL CAMBIO DI ALLENATORE ? SONO SICURO CHE IL LAVORO DELLO STAFF TECNICO AVREBBE DATO FRUTTI IL PROSSIMO ANNO.

    bUON bASKET A TUTTI

    RispondiElimina
  3. si fanno già nomi per l'allenatore del prossimo anno? o ancora non risulta niente?

    RispondiElimina
  4. Ho saputo che il coach motiva i ragazzi prima della partita dicendo che gli avversari sono scarsi ect ect ,a me hanno sempre insegnato ad avere rispetto per l'avversario...ed i risultati che otteniamo ci consigliano di studiare l'avversario non di deriderlo...
    Complimenti...

    RispondiElimina
  5. sono costretto a cancellare gli ultimi 2 commenti poichè amnche se non particolasrmente offensivi risultano particolarmente fastidiosi agli occhi di chi legge quindi vi invito a riformulare se volete gli stessi commenti ma rendendosi riconoscibili.-

    RispondiElimina
  6. considerazioni..............

    Leggi lentamente... in silenzio!Leggi e vedrai... e saprai ciò che tutti pensano di te...Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te.Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo.La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te..Un tuo sorriso fa gioire qualcuno che non ti ama.Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire.Rappresenti il mondo per qualcuno.Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere.Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l'esistenza ti ama.Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa.Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!!Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai.Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai.Ricordati sempre dei complimenti che ricevi.Dimentica le osservazioni cattive.Dì sempre alla gente ciò che consideri a proposito di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno.Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere.Se hai un migliore amico, prendi tempo per dirgli ciò che rappresenta per te. Invia questa lettera a tutte le persone che apprezzi, compresa chi te l'ha inviata. Se lo farai, illuminerai il giorno di qualcuno e forse cambierai la sua prospettiva di vita al meglio.Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.

    RispondiElimina