domenica 2 maggio 2010

fine campionato con gara vittoriosa contro l'impruneta 111\46(visti gli ultimi risultati ci consoliamo con il quinto posto finale)


Com’ era prevedibile l’ultima gara del campionato giocata al “pallone” contro i pari dell’impruneta è stata piacevole e divertente con la tensione al minimo per i nostri ragazzi vista l’importanza ininfluente ai fini della classifica finale che salvo colpi di scena nella gara della Laurenziana contro il San Casciano ci mantiene in un’ottima posizione di classifica anche se non ci consente di passare alla seconda fase.
Questo tipo di gara ha consentito al coach l’utilizzo e la rotazione di quei ragazzi che nell’arco della stagione sono stati meno utilizzati( in particolare Righini e Conticelli)
Da evidenziare le prove di Piras 23 punti Perrotta 12 p.Saccaro 12 p.Cipriani 12 p. Del Secco 12 p. Chiggio 12 p. Manetti 10 p.,mentre Giordano si è distinto in difesa e in alcuni pregevoli assist mentre Pizzighelli nel recupero palloni e nei rimbalzi sia in attacco sia in difesa nonché il Viscusi molto attivo oggi è autore di una prestazione positiva.
Va ricordato che la famiglia Cipriani ha l’obbligo di “portare i dolcini” avendo Giulio siglato il 100° punto.
È stato comunicato ai ragazzi che questa settimana non ci sono allenamenti anche se il motivo non è molto chiaro e rimane per me incomprensibile.(il nostro coach è giustificato essendo impegnato nelle gare del play-out per la permanenza nella categoria,quindi FORZA OLIMPIA e tutti a Calenzano a tifare giovedì 6 c.m. alle ore 21.15)
Posto la consueta statistica della media punti di fine torneo con la consapevolezza che si tratta di una statistica che non ha particolare valore se non per rendersi un’idea delle potenzialità realizzative del singolo atleta.


Punteggio individuale


Viscusi 2,Pizzighelli 7, Conticelli 2 Perrotta 12 ,Saccaro 12 Manetti 10 , Piras 23, Cipriani 12 ,Del Secco 12 Giordano 4, Chiggio 12, Righini 3


All. Masi Simone


Punteggio finale 111\46


Parziali      28\16    29\8     32\7     21\15



Nessun commento:

Posta un commento