domenica 18 aprile 2010

sconfitta contro l'Empolese nella gara più attesa e importante della stagione

40 minuti di gara dove si giocava tutta la stagione, emozioni e tensioni che i nostri non sono riusciti a gestire ,soccombendo ad una compagine ,questo va detto, più forte fisicamente e tecnicamente.
Adesso non ci resta che onorare gli ultimi due impegni di campionato che sono alla nostra portata.
Un grazie ai nostri ragazzi per un torneo che ci ha comunque riservato delle emozioni e che ci ha visti protagonisti anche se non è stato raggiunto l’obbiettivo del passaggio al turno successivo,che dopo il torneo dell’anno scorso, era improponibile solo a pensarci.


Punteggio individuale


Viscusi 1,Pizzighelli 3, Giovannini 4 Perrotta 6 ,Saccaro Manetti , Piras 8 , Cipriani 2 ,Del Secco 8 Giordano , Baggio 11 Chiggio
All. Masi Simone
Punteggio finale 84\43


Parziali             21\9     18\7       31\15        14\12



5 commenti:

  1. peccato per questa partita poteva essere la svolta decisiva senza fare nomi alcuni elementi hanno preso questa partita alla leggera senza redersi conto della gravità e importanza di questa partita mentre altri elementi si sono dati da fare in campo

    RispondiElimina
  2. Talvolta essere umili non premia gli sforzi di una intera stagione,ma quello che serve è la tenacia e sapersi rialzare a testa alta forza ragazzi !!!!

    RispondiElimina
  3. direi che forse è mancata la consapevolezza e la convinzione delle proprie forze ed il coraggio di osare accontentandoci dei risultati ottenuti nel corso della stagione.Non ho apprezzato particolarmente l'approccio alla gara dei ragazzi molto negativo,e quindi secondo la mia modesta opinione ci sarebbe da lavorare molto ,tra l'altro ,sul lato psicologico ed emotivo.

    RispondiElimina
  4. Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta."

    Napoleone Bonaparte (15/8/1769 - 5/5/1821)

    RispondiElimina