mercoledì 17 marzo 2010

forza ragazzi

tour de force per i nostri ragazzi che devono affrontare successivamente,dopo essere stati fermi per circa un mese, la n.p. Firenze alle ore 15.45 di venerdì 19 al palacoverciano Via De Robertis, 21 Firenze dopo di che affronteremo sabato 20 il Cus Firenze alle ore 15.30 PALAZZETTO UNIV. ( MONTALVE) - Via Della Rovere,2 - FIRENZE mentre il martedì successivo è stata fissata la gara da recuperare contro il Sales che si giocherà alle ore 18.30 alla PALESTRA "FOIS " - Via Andrea Del Sarto,6 – FIRENZE.
Quindi tre gare importanti per il proseguo del campionato dove abbiamo l’obbligo di vincere almeno nelle ultime due gare,mentre con la n.p. Firenze si chiede una gara di carattere e senza quel timore referenziale che ha contraddistinto la gara di andata.
In merito a tutti questi spostamenti di gare che si sono succeduti nel tempo sarebbe interessante conoscere quali riflessi,positivi o negativi, possono causare negli atleti il fatto di essere rimasti senza giocare per un mese per poi fare tre gare consecutive.

Nessun commento:

Posta un commento