sabato 20 marzo 2010

Cus Firenze - Olimpia Legnaia 45\59

Gara che è stata utile al fine di sbloccare emotivamente i nostri ragazzi dalla prestazione negativa del giorno precedente per cui dopo qualche incertezza iniziale che ha consentito agli avversari di rimanere in partita fino a metà gara, i nostri ragazzi hanno ripreso fiducia è condotto fino al risultato finale di 59 a 45.
Da evidenziare la costruzione di alcune ottime manovre d’attacco che personalmente ho molto apprezzato perché finalmente si sta cominciando a capire il valore del passaggio al compagno smarcato e si sta abbandonando l’abitudine di correre a testa bassa movimento che però continua a essere praticato ancora da alcuni atleti.
Punteggio individuale
Viscusi 5,Pizzighelli , Giovannini 10, Perrotta 7,Saccaro, Piras 12 , Cipriani 4 , Del Secco 6, Giordano 6 Conticelli ,Ademollo Andrea 7, Luciano 2,
 All. Masi Simone


Punteggio finale 45\59


Parziali    6\8    14\18     11\19      14\14


1 commento:

  1. Dobbiamo ringrazia gli atleti che hanno giocato portando la vittoria alla squadra senza mai demordere alla stanchezza e agli infortuni anche subiti in campo:Hanno dimostrato che la squadra c'è nonostante le tante assenze che putroppo ci sono state ulrimamente dovute a infortuni di vario genere :FORZA OLIMPIA 97 !!!
    Vedeiamo martedì che sia un'altra vittoria!

    RispondiElimina